Phil Spencer Xbox

La conferenza E3 2019 si avvicina sempre più e Phil Spencer continua ad alimentare le speranze dei fan Xbox promettendo i fuochi d’artificio.

Microsoft farà le cose in grande per l’E3 2019

In un podcast registrato assieme a Larry Hryb – direttore del programma Xbox Live – Phil Spencer, da qualche mese a capo di tutta la divisione gaming di Microsoft, ha rivelato alcune informazioni relative alla conferenza E3 2019. Stando alle parole di Spencer, Playground Games e Rare stanno lavorando a nuovi titoli – secondo gli ultimi rumor potrebbe fare la sua comparsa Fable 4. Riguardo la conferenza dell’E3 di Los Angeles di quest’anno, Spencer ha affermato:

Questo sarà un E3 molto divertente per noi… ne abbiamo discusso internamente. Dovremmo realizzare le cose in grande? Dovremmo risparmiare qualcosa? No, faremo il nostro lavoro e lo faremo in grande, più in grande di quanto abbiamo mai fatto all’E3. […]
Il contenuto che mostreremo sarà grandioso e parleremo del nostro futuro. Parleremo di più di quello che il brand Xbox significa per noi. Abbiamo milioni di utenti Xbox… li vediamo su un telefono o su un altro dispositivo. Vogliamo rendere questo possibile.

Spencer ha confermato, inoltre, che i test interni su Project xCloud continuano e che presto gli utenti potranno testare il game-streaming del futuro con le loro mani. La visione del gaming di Microsoft con Project xCloud – precisa Phil Spencer – si espanderà man mano nei prossimi cinque o dieci anni. I rumor che vi abbiamo riportato di recente parlano anche del lancio di una Xbox One S senza lettore CD, nome in codice Maverick. Il palco dell’E3 di Los Angeles potrebbe essere proprio il luogo scelto da Microsoft per annunciare la nuova console al mondo. Potrebbe addirittura esserci spazio per un teaser delle nuove console Xbox in arrivo l’anno prossimo. Continuate a seguire il blog per rimanere aggiornati su tutte le notizie relative a Xbox e allE3 2019Cosa pensate che annuncerà Microsoft all’E3 2019? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central