Le Headphones, le prime cuffie Microsoft marchiate Surface e annunciate lo scorso ottobre, sono appena sbarcate in Europa, ma ancora una volta non in Italia – come già vi abbiamo anticipato. Fortunatamente, con uno stratagemma, è possibile acquistarle anche dal nostro Paese, con spese di spedizione gratuite.

AGGIORNAMENTO 2 | Dopo l’annuncio dell’arrivo in altri paesi europei, le nuove cuffie Surface Headphones sono ora disponibili all’acquisto anche dagli Store tedeschi e francesi a un prezzo ufficiale di 379 €. Trovate i link per l’acquisto in fondo all’articolo.

AGGIORNAMENTO 1 | Le nuove cuffie Surface Headphones sono ora ufficialmente disponibili all’acquisto nel Microsoft Store inglese, trovate maggiori informazioni e il link per l’acquisto in fondo all’articolo.

Acquistare dall’Italia, si può

Con la stessa procedura utilizzata per acquistare il Microsoft Band, HoloLens e altri dispositivi dallo Store online inglese, è possibile portare a casa – in territorio italiano – anche le nuove Surface Headphones.
Il trucco sta nell’indicare un fasullo indirizzo di fatturazione in fase di pagamento, per poi indicare invece il vero indirizzo di spedizione, locato in Italia. Siccome l’indirizzo di fatturazione deve comunque essere verosimile, potrete lasciarvi ispirare Bing Mappe, prendendo ad esempio un indirizzo di un esercizio commerciale di Londra, in caso di acquisto dallo store inglese; a tale indirizzo non verrà inviato alcun documento o prodotto, è solo una questione formale. Le Surface Headphones verranno invece consegnate gratuitamente all’indirizzo indicato per la spedizione.
Nessun rischio neanche per la garanzia, che sarà riconosciuta senza problemi anche in Italia.

Prezzo delle Surface Headphones

Le Surface Headphones sono attualmente disponibili in preordine in esclusiva sullo Store Microsoft UK a 329 £, circa 370 € comprensive di spese di spedizione, prevista per il 29 novembre. Trovate il link per l’acquisto in fondo all’articolo.

Acquisterete le nuove Surface Headphones? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Surface Headphones | Microsoft Store UK
Surface Headphones | Amazon UK
Surface Headphones | Microsoft Store FR
Surface Headphones | Amazon FR
Surface Headphones | Microsoft Store DE
Surface Headphones | Amazon DE