Skype Windows 10 Mobile Xbox

Skype per Windows si aggiorna alla versione 14.41.55.0.

AGGIORNAMENTO | Le novità già disponibili nella preview sono ora disponibili per tutti.

  • Videochiamate di gruppo con 50 persone – Prima Skype supportava un massimo di 25 partecipanti per le videochiamate di gruppo. Con l’aggiornamento di oggi il numero massimo di persone che possono partecipare a una videochiamata di gruppo sale a 50.
  • Notifiche invece che squillo – Per le videochiamate di gruppo verranno inviate delle notifiche, invece di usare il più invadente suono di chiamata. L’opzione è comunque disponibile, ma non è abilitata per impostazione predefinita.

  • Notifiche email – Nelle impostazioni di Skype, sotto la voce Notifiche, sono state aggiunte due opzioni per ricevere via e-mail dei promemoria per le chiamate perse e i messaggi non letti. Le opzioni sono attive per impostazione predefinita.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia

Skype per Windows | Download