Minecraft, uno dei giochi più famosi e acquistati al mondo, si unisce ad altri 100 titoli giocabili con l’abbonamento Xbox Game Pass.

Anche Minecraft su Xbox Game Pass

A partire da oggi, 4 aprile 2019, Minecraft è disponibile all’interno di Xbox Game Pass. Questo significa che se avete un abbonamento Game Pass attivo potete giocare gratuitamente anche al famoso videogioco che Microsoft ha acquistato nel 2014. Minecraft è un vero successo: è il gioco più acquistato su PC – il traguardo delle 30 milioni di copie è stato superato proprio ieri e un totale di oltre 100 milioni di copie vendute del gioco tra PC, Xbox, PlayStation, smartphone e tanti altri dispositivi e sistemi operativi. L’inclusione di Minecraft nell’abbonamento Game Pass non è una sorpresa: proprio qualche mese fa Microsoft aveva annunciato la volontà di inserire tutte le proprie esclusive all’interno della sempre aggiornata lista di titoli. E la stessa azienda ha di recente rivelato i numeri del successo del Netflix del gaming“.

Xbox Game Pass è un successo, ecco tutte le statistiche del Netflix dei videogiochi

In fondo all’articolo trovate i link per acquistare Minecraft per Windows 10 e Xbox e l’abbonamento Xbox Game Pass; se non l’avete mai acquistato, c’è uno sconto del 90 % sull’acquisto del primo mese: costa soltanto 1 €.

Acquisterete un abbonamento Xbox Game Pass ora che anche Minecraft si è aggiunto alla lista dei titoli giocabili? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Minecraft | Acquista per Windows 10 e Xbox
Xbox Game Pass | Acquista l’abbonamento