WPS Office 2019

WPS Office, anche nota come Kingsoft Office, è una suite gratuita di software da ufficio per Microsoft WindowsLinuxiOS e Android. L’app era già disponibile nel Microsoft Store, ma da poche ore è stata rilasciata la versione 2019.

WPS Office 2019

WPS Office è la suite completa per ufficio, integra tutte le funzioni di word processor per ufficio: Word, Presentation, Spreadsheet, PDF ed è completamente compatibile con Microsoft Word, Excel, PowerPoint, Google Doc e Adobe PDF. Se è necessario utilizzare funzionalità avanzate (ad esempio PDF2WORD), è possibile iscriversi a Premium.

Lo scopo di WPS Office è quello di fornire una soluzione di lavoro completa dal 1989. Vari strumenti per l’ufficio e un design dell’interfaccia utente unico e intuitivo ti garantiscono la migliore esperienza d’ufficio. È possibile eseguire facilmente l’elaborazione di tutti i documenti Office in movimento su PC Windows. WPS Office suite consente di creare, visualizzare, modificare e condividere documenti d’ufficio.

Le novità della versione 2019 sono le seguenti:

  • Stile e icone dell’interfaccia utente ridisegnate, supporto per font personalizzati e sfondi.
  • Supporta tutti i formati di file.
  • Aggiornamento principale PDF: esperienza di lettura ottimizzata, supporto per l’aggiunta di commenti, note, firme, ecc.
  • Altre novità.

Seguono alcuni screen dell’app per PC e tablet Windows 10.

L’app è disponibile gratuitamente nel Microsoft Store. Conoscete già e utilizzate WPS Office? La proverete come sostituta di Microsoft Office? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WPS Office

WPS Office 2019 | Download