Microsoft ha organizzato un contest, aperto a tutti gli Insider nel mondo, chiedendo di mostrare perché vorreste partecipare all’evento Hackaton 2019. In palio ci sono dieci viaggi e soggiorni pagati per tutta la durata dell’evento dal 22 al 25 luglio.

Contest Windows Insider

L’unico requisito per partecipare al contest è quello di essere registrati al programma Insider. Il termine ultimo per partecipare è il 21 maggio. Trovate il link e altre informazioni sul contest in fondo all’articolo. Ecco le istruzioni da seguire:

Per la prima volta in assoluto, invitiamo i fan selezionati alle sedi Microsoft per il nostro Hackathon globale. Unisciti a noi a Redmond, WA, mentre celebriamo i prodotti e ascoltiamo i leader di Microsoft, incluso il CEO Satya Nadella.

Stiamo cercando Insider con la passione per risolvere le sfide. Abbiamo bisogno dei tuoi superpoteri personali, indipendentemente dal fatto che sfrutti il ​​potere del design, della gestione dei progetti, della codifica o di un’altra area di competenza.

Fino a dieci addetti ai lavori come te saranno selezionati per ricevere un viaggio pagato nel campus di Microsoft per quattro fantastici giorni (22-25 luglio) di collaborazione, creatività e tour esclusivi.

Vuoi entrare? Inserisci il concorso Insiders2Campus entro il 21 maggio.

È tutto. Create il vostro video e sperate di essere i fortunati vincitori del viaggio a Redmond. Parteciperete? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Windows Insider | Contest