WinX DVD Ripper Platinum gratis

Per pochi giorni è possibile scaricare gratis WinX DVD Ripper Platinum, il migliore programma per Windows che vi consente di digitalizzare i vostri vecchi DVD e renderli riproducibili su TV, PC, iPad, iPhone e smartphone Android.

WinX DVD Ripper Platinum

WinX DVD Ripper Platinum di Digiarty è un potente software per la gestione dei DVD disponibile per Windows 10, Windows 8.1 e Windows 8, Windows 7, Windows Vista e perfino Windows XP. Con questo programma è possibile, per esempio, rimuovere tutti i blocchi regionali in cui è possibile incappare nella riproduzione di alcuni particolari DVD e riprodurli dove si preferisce.

Tra le funzionalità principali di questo programma:

  • Grande supporto di dischi – È possibile digitalizzare tutti i tipi di vecchi e nuovi DVD in video.
  • Velocità elevata – Grazie al supporto all’accelerazione hardware di livello 3 è possibile effettuare il ripping di un DVD in video in circa 5 minuti.
  • Qualità elevata nell’output – La qualità non viene persa nel passaggio da DVD a digitale, con l’audio sempre sincronizzato con il video e gli FPS stabili senza alcun errore.
  • Vasta tipologia di output – È possibile effettuare il ripping dei DVD in MP4, MKV, MOV, FLV, MP3 e renderli compatibili con tutti i modelli più recenti di televisioni, computer, iPad, iPhone, Android, ecc.
  • Rimozione della crittografia dal DVD – Bypassare l’encoding con i blocchi regionali e la crittografia CSS è semplicissimo con WinX DVD Ripper Platinum; è perfino possibile rimuovere le più recenti crittografie UOP, Sony ARccOS e Disney X-Project.

Come digitalizzare i propri DVD in MP4 con WinX DVD Ripper Platinum

Trasformare un DVD in un file digitale è facilissimo con WinX DVD Ripper Platinum:

  1. Aprite WinX DVD Ripper Platinum.
  2. Cliccate su Disc per selezionare il drive del PC in cui è inserito il DVD e date OK.
  3. Scegliete il formato di output che preferite, come MP4 Video, e date OK.
  4. Cliccate sul pulsante blu RUN per avviare la procedura di conversione del DVD in un file MP4.
  5. Grazie all’accelerazione hardware di livello 3, l’intera procedura sarà completata in pochi minuti.

Come avere WinX DVD Ripper Platinum gratis

In occasione dei 13 anni dell’azienda, è possibile partecipare a un giveaway che trovate sul sito ufficiale in fondo all’articolo. L’offerta vi permetterà di scaricare e attivare a vita WinX DVD Ripper Platinum gratis sul vostro computer e di poter vincere una console Xbox One S. La chiave di licenza è inclusa nel file .ZIP che verrà scaricato una volta cliccato il link in fondo all’articolo.
L’unica limitazione imposta dall’attivazione di questa versione gratuita è la mancanza di aggiornamenti automatici; se, dunque, preferite avere il programma sempre aggiornato con nuove funzionalità, vi suggeriamo di acquistare la versione con aggiornamenti a vita inclusi a soli 29,95 $.

Approfitterete di questa offerta per scaricare gratis WinX DVD Ripper Platinum sul vostro PC? Avete ancora dei vecchi DVD in casa? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

WinX DVD Ripper Platinum | Scarica gratis per Windows