WinX HD Video Converter Deluxe

Per pochi giorni è possibile scaricare gratis WinX HD Video Converter Deluxe, un ottimo software di DearMob & Digiarty per Windows che vi consente di convertire e correggere i problemi di riproduzione dei video anche in 4K.

WinX HD Video Converter Deluxe

Spesso registriamo video in risoluzione 4K con facilità, grazie a dispositivi come GoPro, droni DJI, fotocamere DSLR o gli stessi smartphone Android e iPhone; tuttavia riscontriamo diversi problemi quando riproduciamo questi video in altissima risoluzione, specialmente su dispositivi che non sono abbastanza potenti o che non supportano il formato di registrazione del video. Questo porta a una riproduzione a scatti, con perdita di frame e video e audio sfasati. Inoltre, i video in 4K occupano tantissimo spazio e questo può essere un problema su dispositivi con poca memoria interna. La soluzione migliore per risolvere i problemi di riproduzione e salvataggio dei video in altissima risoluzione è usare dei convertitori di video 4K come WinX HD Video Converter Deluxe, un software in grado di comprimere e convertire tali video.

Tra le funzionalità principali di questo programma:

  • Supporto per tutte le tipologie di video 4K – È possibile convertire qualsiasi tipo di video (MKV/HEVC/H.265/M2TS) girato da GoPro, droni DJI, DSLR, iPhone X o Android in formati come MP4, H.264, HEVC, MOV, AVI, MKV, WMV, MP3 e tanti altri. Per esempio, è possibile convertire un video da MKV a MP4 in pochissimo tempo.
  • Convertire video per dispositivi specifici – I video in 4K o 1080p possono essere convertiti specificatamente per alcuni dispositivi, come iPhone XS/X, iPad, dispositivi Samsung, Huawei, Xbox, PlayStation e altri.
  • Compressione semplice – È facile comprimere un grande video in 4K in risoluzione 1080p o 720p per migliorarne l’usabilità su disco.
  • Editing dei video semplice – Con WinX HD Video Converter Deluxe si ha anche la possibilità di modificare, tagliare, dividere e unire video, aggiungere sottotitoli, modificare i parametri e tanto altro.
  • Accelerazione GPU di livello 3 – Grazie allo sfruttamento dell’accelerazione hardware di livello 3 è possibile processare i video in 4K alla massima velocità, senza perdere qualità.
  • Funzionalità aggiuntive – Tra le altre funzionalità presenti in questo programma ci sono anche il download dei video online e una feature che consente la creazione di una presentazione di immagini.

Come comprimere e convertire un video 4K in MP4 con WinX HD Video Converter Deluxe

Comprimere e convertire un video 4K in un normalissimo file MP4 è facilissimo con WinX HD Video Converter Deluxe:

  1. Aprite WinX HD Video Converter Deluxe.
  2. Cliccate su + Video per scegliere il file o i file da convertire in MP4 e cliccate Apri per caricare il video in WinX HD Video Converter Deluxe.
  3. Scegliete il formato di output che preferite dalla lista, come MP4 Video e date OK.
  4. Cliccate sul pulsante blu RUN per avviare la procedura di conversione del video in 4K in un file MP4.
  5. Grazie all’accelerazione hardware di livello 3, l’intera procedura sarà completata in pochi minuti.

Come avere WinX HD Video Converter Deluxe gratis

Avere WinX HD Video Converter Deluxe gratis è facilissimo e richiede pochissimo tempo. Vi basterà cliccare sul link in fondo all’articolo per accedere alla pagina del giveaway dell’azienda. Fino al 14 giugno 2019 avrete la possibilità di scaricare e installare gratis WinX HD Video Converter Deluxe sul vostro PC con Windows; inoltre, potete anche tentare la fortuna e vincere diversi premi, come delle cuffie Bose QC 35 II o un mouse Logitech M570.

Approfitterete di questa offerta per scaricare gratis WinX HD Video Converter Deluxe sul vostro PC? Avete mai riscontrato qualche problema nella riproduzione dei video ad alta risoluzione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

WinX HD Video Converter Deluxe | Scarica gratis per Windows