Windows 10 Luce notturna

Nell’ultimo cumulativo rilasciato ieri ai Windows Insider nel canale Release Preview è incluso un fix per la funzionalità Luce notturna.

Luce notturna nuovamente funzionante in Windows 10 1903

Con l’ultimo aggiornamento cumulativo per la versione 1903 di Windows 10 – rilasciato al momento soltanto per gli Insider nel canale Release Previewè stato finalmente corretto il problema con la Luce notturna. La funzionalità Luce notturna consente di regolare la temperatura colore dello schermo del PC, mostrando colori più caldi che aiutano a dormire meglio. Sin dal rilascio ufficiale di May 2019 Update, gli utenti hanno riscontrato non pochi problemi con questa feature, che spesso non si attivava se non dopo un riavvio del computer. Con la versione 18362.207 – che sarà rilasciata pubblicamente a breve – Microsoft ha ripristinato il corretto funzionamento della Luce notturna in Windows 10.

Avete riscontrato problemi nell’uso della Luce notturna in May 2019 Update? Avete risolto dopo l’installazione dell’ultimo aggiornamento cumulativo per Windows 10? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia