Oggi inizia la settimana di sconti di metà anno su GearBest, e questo significa che potrete accaparrarvi i vostri gadget tecnologici preferiti a prezzi mai visti prima. Con sconti fino all’80 % su prodotti selezionati e un intero festival di altre occasioni, il Mid-Year Mega Sale è un evento imperdibile.

L’evento si suddivide in due fasi:

  • Gli sconti di riscaldamento
  • L’evento principale

Sconti di riscaldamento dal 5 all’11 giugno

Si articoleranno in due tipologie:

Sconti di riscaldamento – Questa è una grande opportunità per portare a casa i gadget su cui avete buttato un occhio e al contempo guadagnare qualcosa.

  • Tutto quello che si deve fare è pagare un piccolo deposito di 5 $ dal 5 all’11 giugno.
  • Riceverete un credito del valore di 50 $. Quindi dovrete pagare la quota restante dall’11 al 16 giugno.

Super Deals – Quest’altra opportunità mette in palio diecimila coupon al giorno su una vasta selezione di prodotti.

Evento principale dall’11 al 13 giugno

Anche l’evento principale #GearbestMidYear è suddiviso in due iniziative che elenchiamo di seguito:

Sconti flash pazzi – Per tutta la giornata del 12 giugno, a partire da mezzanotte. Tutti stavano aspettando questa opportunità: in queste 24 ore, GearBest sconterà i 16 prodotti più venduti al prezzo più basso di sempre.

Super Deals – Ancora una volta, GearBest sconterà 10’000 pezzi al giorno fino al 13 giugno, ultimo giorno dell’evento Mid-Year Mega Sale.

Guida all’acquisto

Se siete tra quelli disorientati dalla marea di promozioni e di prodotti scontati, allora potete fare un salto su questa pagina, preparata da GearBest per categorizzare i vari gadget in fascie di sconti, oppure a seconda dei tempi di consegna. Invece, la pagina ufficiale dell’evento con tutte le promozioni e i coupon è disponibile a questo indirizzo.

Articolo di Windows Blog Italia