All’E3 2019 è stato presentato il nuovo Age of Empires II: Definitive Edition, la prossima versione del celebre gioco Microsoft.

19 AGOSTO 2019 | Microsoft ha annunciato durante la conferenza Gamescom 2019 che Age of Empires II: Definitive Edition sarà disponibile ufficialmente dal 14 novembre 2019. Il gioco sarà disponibile sul Microsoft Store e su Steam con supporto alla risoluzione 4K. A partire da oggi è anche possibile pre-ordinare il gioco: trovate qui il link al Microsoft Store e qui il link a Steam.

12 AGOSTO 2019| Microsoft aprirà la beta tramite l’Hub di Xbox Insider di Windows 10 durante tutto il giorno del 15 agosto con posti limitati. Se foste interessati, trovate maggiori dettagli a questo indirizzo.

Programma Insider Age of Empires II: Definitive Edition

Dopo Microsoft Flight Simulator, anche un altro celebre gioco di Microsoft, Age of Empires, torna con un nuovo capitolo della saga. La seconda versione Definitive Edition sarà presto disponibile in versione beta, alla quale sarà possibile partecipare a partire dal 18 giugno.

Siamo lieti di informarti che avvieremo un beta test Steam di Age of Empires II: Definitive Edition dal 18 giugno a 1’500 addetti ai lavori, seguito da un’ulteriore ondata maggiore il 24 giugno. Tuttavia, prima che tu, i nostri esistenti Age Insider, possa immergerti ed essere considerato per la partecipazione a questa versione beta, avremo bisogno di alcune informazioni aggiornate da te. Oltre a ottenere un DxDiag aggiornato, avremo anche bisogno che tu connetta un account Steam da utilizzare durante la beta.

Microsoft ha annunciato il programma Insider anche per Age of Empires. Gli Insider iscritti avranno accesso ai beta test e forniranno feedback al team di sviluppo. Potete iscrivervi al programma dal link in fondo all’articolo.

Siete dei fan di Age of Empires? parteciperete alla beta della nuova versione? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Programma Insider | Iscriviti