Dopo l’introduzione del taglio entry-level con SSD da 128 GB a 1299 €, Microsoft si prepara a fare un refresh del processore del modello di base con Core i5 e 256 GB.

3 GIUGNO 2019 | La nuova configurazione di Surface Book 2 da 13 con processore Core i5 aggiornato all’ottava generazione è ora disponibile in Italia – trovate il link per l’acquisto in fondo all’articolo.

1 APRILE 2019 | Dopo i primi avvistamenti online a inizio marzo, Microsoft ha iniziato la commercializzazione della nuova configurazione di Surface Book 2 da 13 con processore Core i5 aggiornato all’ottava generazione. Stando a quanto si evince dal Microsoft Store italiano, è in arrivo presto anche da noi.

Refresh con Core i5 8th gen in arrivo

Stando al listino prezzi trapelato in diversi e-shop europei e americani, la versione di Surface Book 2 da 13,5 economica con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria SSD dovrebbe ricevere presto un refresh del processore con le più moderne CPU quad-core Intel Core i5 di ottava generazione, rispetto a quella precedente dual-core di settima generazione. La buona notizia è che il prezzo dovrebbe rimanere invariato rispetto alla precedente versione, anche se parliamo di una cifra di circa 1500 €.

Al momento non è chiaro quando sarà disponibile la nuova configurazione. Ne valuterete l’acquisto? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Winfuture

Surface Book 2 | Acquista