DTS Sound Unbound app Windows 10

L’applicazione DTS Sound Unbound, che porta lo standard audio surround lossless sui PC e tablet con Windows 10, è ora disponibile al download dal Microsoft Store.

23 SETTEMBRE 2019 | L’applicazione DTS Sound Unbound è ora scaricabile da tutti gli utenti su Windows 10. È necessaria la versione 1903, ovvero May 2019 Update, per installare l’applicazione.

DTS Sound Unbound

Benvenuti in DTS Sound Unbound. Scarica questa applicazione per abilitare una prova gratuita di tecnologie audio coinvolgenti DTS per i tuoi videogiochi, film e musica preferiti.
DTS Sound Unbound ti permette di ottimizzare la tua esperienza in cuffia utilizzando la nostra più recente tecnologia audio spaziale; DTS:X e DTS Headphone:X. Queste soluzioni collaborano con Microsoft Spatial Sound per offrire un’esperienza audio senza pari.
DTS:X è un codec audio multi-dimensionale che consente la riproduzione di qualsiasi contenuto codificato DTS sul vostro PC o Xbox, compresi i contenuti più recenti che utilizzano il framework Microsoft Spatial Sound per fornire un audio realistico e coinvolgente. Sperimentate suoni che si muovono con precisione sopra, intorno e dietro di voi.

DTS Headphone:X è stato progettato per creare un paesaggio sonoro accurato e credibile utilizzando qualsiasi paio di cuffie, permettendovi di perdervi veramente nella vostra esperienza di gioco e cinematografica.

DTS Headphone:X è il gold standard nella riproduzione audio immersiva e potete credere che da parte dell’azienda che teniamo. Le principali marche di cuffie da gioco come Logitech, Lucid Sound, Turtle Beach, SteelSeries e altri si affidano a DTS per un audio ricco e con un suono spaziale preciso.

La partnership con Microsoft, DTS ora porta questa esperienza a voi su PC e Xbox fornendovi l’esperienza più coinvolgente disponibile, insieme al vantaggio competitivo di ascoltare i vostri concorrenti prima di vederli.

L’applicazione ufficiale è finalmente disponibile al download gratuito dal Microsoft Store per PC e tablet con Windows 10. Tuttavia, al momento, soltanto gli utenti Windows Insider nei canali Veloce e Ignora (Skip Ahead) possono scaricarla: è, infatti, richiesta la versione 18898 o superiore di Windows 10 per l’installazione; questo significa che gli utenti su Windows 10 May 2019 Update non possono installarla. Trovate il link per il download di DTS Sound Unbound in fondo all’articolo.

Scaricherte l’app DTS Sound Unbound sul vostro PC o tablet con Windows 10? Preferite il sound offerto da DTS o da Dolby Atmos? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Latest

DTS Sound Unbound | Scarica dal Microsoft Store