L’ultimo capitolo della famosa saga di corse automobilistiche, Need for Speed Heat, è disponibile al preordine dal Microsoft Store per Xbox One. Il videogioco gode anche di supporto all’HDR 10 e grafica ottimizzata per la console Xbox One X.

Need for Speed Heat

Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed™ Heat, un’emozionante esperienza di gara che ti contrappone a forze di polizia corrotte mentre lotti per entrare nell’élite delle corse su strada.

PRENOTA subito Need for Speed™ Heat Standard Edition per ricevere la Mitsubishi Lancer Evolution X KS Edition come auto iniziale.

© 2019 ELECTRONIC ARTS INC. EA, IL LOGO EA, NEED FOR SPEED E IL LOGO NEED FOR SPEED SONO MARCHI DI ELECTRONIC ARTS INC. NOMI, DESIGN E LOGO DI TUTTI I PRODOTTI SONO DI PROPRIETÀ DEI RISPETTIVI DETENTORI E UTILIZZATI SU CONCESSIONE. I VEICOLI POTREBBERO ESSERE STATI PERSONALIZZATI DA EA CON PARTI FITTIZIE, PARTI AEM SU LICENZA, LOGO O MODIFICHE.

LE ACROBAZIE DEL GIOCO SONO PRESENTI A PURO TITOLO DI INTRATTENIMENTO. SULLA STRADA GUIDA IN MODO SICURO, RISPETTA IL CODICE E INDOSSA SEMPRE LA CINTURA.

Preordinando il gioco si avrà accesso sin da subito alla Mitsubishi Lancer Evolution X KS Edition. Need for Speed Heat è preordinabile dal Microsoft Store al prezzo di 69,99 € – che si abbassano a 62,99 se si è in possesso di un abbonamento EA Access. Il videogioco sarà disponibile ufficialmente l’8 novembre 2019. Trovate il link al Microsoft Store in fondo all’articolo.

Preordinerete Need for Speed Heat per Xbox One? Pensate che questo capitolo sarà migliore dei precedenti? Diteci la vostra opinione a riguardo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Need for Speed Heat | Preordina per Xbox One