Xbox One aggiornamento di agosto 2019

Microsoft ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento pubblico per Xbox One, identificato del numero di versione 1908.

Aggiornamento 1908 disponibile su Xbox One

Il nuovo aggiornamento di Windows 10 per Xbox One è identificato dalla versione 1908 e include la stima del tempo richiesto per il download di un contenuto dal Microsoft Store, oltre a una nuova versione del firmware per il controller e tantissimi problemi corretti.

Tempo rimanente per il download

Funzionalità testata dagli Insider nel corso degli ultimi mesi, ora è disponibile per tutti con l’aggiornamento di Windows 10 di agosto per Xbox One. Una volta iniziato il download di un gioco o di un’applicazione dal Microsoft Store, sulla console verrà visualizzata una stima del tempo richiesto per completare il download del contenuto.

Microsoft al lavoro sull’aggiornamento di agosto 2019 per Xbox One

Nuovo firmware per il controller

Alcuni modelli specifici di controller Xbox One avranno un nuovo aggiornamento firmware disponibile per l’installazione. È sufficiente collegare con un cavo USB il controller alla propria console e installare la nuova versione del firmware.

Se la vostra console non ha ancora installato automaticamente l’update, potete recarvi nelle impostazioni e cercarlo manualmente – il numero di versione è 10.0.18362.6065.

Avete già installato il nuovo aggiornamento sulla vostra Xbox One? Ditecelo qui sotto nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia