In occasione del lancio di iOS 13 questa settimana, iMyFone ha appena lanciato uno speciale giveway con le licenze di due software complete e gratuite per tutti.

Giveaway iOS 13: iMyFone TunesFix e Umate Mac Cleaner

Dal 9 al 24 settembre, parallelamente al lancio della nuova versione del sistema operativo mobile di Apple, iMyFone regala a tutti le licenze di due dei suoi migliori software, iMyFone TunesFix e Umate Mac Cleaner, in versioni complete e interamente gratis – del valore, rispettivamente, di 14,95 $ e 29,95 $.

iMyFone TunesFix

iMyFone TunesFix è un ottimo tool che permette di risolvere errori e problemi di iTunes sconosciuti per migliorare le prestazioni di iTunes senza perdere dati. Permette di pulire la cache di iTunes, i cookie, i log, la posta indesiderata, e risolvere altri cento problemi legati a iTunes per aumentare la velocità del computer. Permette inoltre di disinstallare completamente iTunes e pulire ogni traccia di esso.

iMyFone Umate Mac Cleaner

iMyFone Umate Mac Cleaner è un potente strumento che permette di ripulire il vostro Mac da i file spazzatura per liberare più spazio su disco e velocizzare il Mac con pochi click. Permette anche di disinstallare le applicazioni e le estensioni indesiderate per far tornare il Mac come nuovo. Inoltre, permette di cancellare le tracce di utilizzo del Mac e i dati privati ​​per proteggere la propria privacy.

Come ottenere le licenze di TunesFix e Umate Mac Cleaner

Ottenere le due licenze gratis di TunesFix e Umate Mac Cleaner è facilissimo. Basta recarsi nella pagina del giveaway di iMyFone e condividere la pagina tramite i social di vostra scelta con l’apposito pulsante, come nell’immagine qui in basso. Una volta effettuata la condivisione sui social si aprirà un form nel quale dovrete immettere il vostro nominativo e il vostro indirizzo e-mail per ricevere la licenza gratuita.

Offerta speciale su iTransor for WhatsApp

Oltre al giveaway delle licenze gratuite di TunesFix e Umate Mac Cleaner , la software-house ha lanciato un’offerta speciale su iTransor for WhatsApp, un nuovo software di iMyFone che permette operazioni di backup, ripristino e trasferimento di WhatsApp su iOS e Android, proposto a un prezzo speciale di 9,95 $ invece di 29,95 $ per un periodo di tempo limitato. Trovate il link per ottenere lo sconto speciale in fondo alla pagina del giveaway.

Articolo di Windows Blog Italia

Giveaway iOS 13 iMyFone | Partecipa