Minecraft Windows 10 Xbox 1.10

Minecraft, il famoso videogioco acquistato nel 2014 da Microsoft, è sempre più famoso: più di 112 milioni di persone lo giocano ogni mese.

112 milioni di giocatori mensili per Minecraft

Un numero incredibile: 112 milioni di giocatori mensili attivi per Minecraft, il famoso videogame che ha compiuto di recente dieci anni, acquistato da Microsoft nel 2014 per 2,5 miliardi di Dollari americani. Rispetto a ottobre 2018, i giocatori attivi ogni mese sono aumentati di oltre 20 milioni. Minecraft è stato di recente incluso anche nell’ampia collezione di titoli giocabili con l’abbonamento Xbox Game Pass e sbarcherà nel 2022 anche sul grande schermo, con un film dedicato. Nonostante la nascita e l’espansione di nuovi titoli come Fortnite, Minecraft a distanza di 10 anni continua a incrementare la sua player base, grazie anche alla presenza del titolo su ogni piattaforma, dal PC alle console, agli smartphone e così via.

Siete tra i 112 milioni di giocatori mensili attivi di Minecraft? Su quale piattaforma ci giocate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Business Insider