SketchPal applicazione Windows 10

SketchPal è una nuova applicazione per annotazioni, sia a penna che con mouse e tastiera, rilasciata da Microsoft Garage per Windows 10.

SketchPal

SketchPal è una applicazione di Microsoft Garage che fornisce un’esperienza di annotazione moderna, unendo funzionalità classiche come i layer e i pennelli personalizzabili con nuovi strumenti, come l’assistenza al colore, strumenti per la pulizia del tratto e una vista di riferimento.

La sua interfaccia grafica semplificata è pensata per l’uso con il touch e utilizza i punti di forza di Windows e Surface: latenza della penna bassa, supporto all’inclinazione della penna, supporto a Surface Dial e supporto a più schermi.

È stata pensata per permettere agli artisti di disegnare al volo; puoi iniziare a prendere appunti con SketchPal ovunque e poi continuare a lavorarci su un altro dispositivo o sul vostro programma preferito con un singolo pulsante.

SketchPal è disponibile al download gratuito per Windows 10 – trovate il link per scaricarla in fondo all’articolo.

Installerete SketchPal per prendere appunti al volo, magari con la penna? Quale app di questo tipo preferite utilizzare su Windows 10? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

SketchPal | Scarica gratis per Windows 10