The Outer Worlds è il nuovo gioco pubblicato dai creatori della serie Fallout. È disponibile da oggi all’acquisto sul Microsoft Store per Windows 10 e Xbox One. Il videogioco è anche disponibile gratuitamente per i possessori di Xbox Game Pass.

The Outer Worlds

The Outer Worlds è un nuovo GdR fantascientifico in singolo sviluppato da Obsidian Entertainment e prodotto da Private Division. Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, le decisioni che prenderai influenzeranno il destino di ogni abitante di Halcyon. Nell’equazione che le corporazioni hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.

Ti risvegli dall’ibernazione fuori tempo massimo su una nave coloniale perdutasi durante un trasferimento verso i confini della galassia, per trovarti invischiato in una cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon. Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, le decisioni che prenderai influenzeranno il destino di ogni abitante di Halcyon. Nell’equazione che le corporazioni hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.

Benvenuto nel futuro… cerca di non romperlo.

  • Costruisci il personaggio che desideri in questa emozionante gioco di ruolo per giocatore singolo, con la possibilità di includere difetti basati sulla tua stessa esperienza di gioco.
  • Guida un equipaggio di compagni dotati di abilità esclusive, ognuno con una propria missione personale, motivazioni e ideali.
  • Trova la tua nave ed esplora gli insediamenti, le stazioni spaziali e le altre località interessanti della colonia di Halcyon.

The Outer Worlds è disponibile da oggi all’acquisto per Windows 10 e Xbox One dal Microsoft Store al prezzo di 59,99 €. Trovate i link per l’acquisto di entrambe le versioni in fondo all’articolo. Se, invece, preferiste acquistare la versione fisica del videogioco, potete acquistarlo da Amazon.it a 53 € cliccando su questo link.

Cosa ne pensate di The Outer Worlds? Ci giocherete? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

The Outer Worlds | Acquista per Windows 10
The Outer Worlds | Acquista per Xbox One