WinX DVD Copy Pro per Windows

WinX DVD Copy Pro di Digiarty è un programma utilissimo per la copia dei vostri DVD su Windows; grazie al software e alle potenti funzionalità che include, potrete copiare i vostri DVD in pochi minuti, anche se corrotti o con protezioni particolari tipo Sony ARccOS. Digiarty vi offre la possibilità – per un tempo limitato – di scaricare WinX DVD Copy Pro gratuitamente, regalando a tutti una licenza a vita senza alcun costo.

WinX DVD Copy Pro

WinX DVD Copy Pro è un programma per Windows 10, Windows 8.1, Windows 8 e Windows 7 che consente la copia di qualsiasi DVD sul vostro computer o su un nuovo disco.

Con WinX DVD Copy Pro potete:

  • Clonare un DVD su un disco DVD, come file .ISO o in una cartella VIDEO_TS, compresi i capitoli e con la possibilità di estrarre solo il video o solo l’audio dal DVD.
  • Copiare i contenuti di un DVD lasciando intatta la qualità di esportazione in MPEG2.
  • Masterizzare un file .ISO o una cartella VIDEO_TS in un disco DVD.
  • L’esportazione e la copia sono completamente personalizzabili, potendo scegliere quale tipologia di protezione rimuovere dal DVD, scegliere il numero di settori da leggere e copiare per i DVD in sola lettura e tanto altro.

WinX DVD Copy Pro è in grado di copiare i DVD anche se protetti da crittografia avanzata come RCE, UOP, Sony ARccOS e APS. Inoltre, grazie a questo programma per la copia dei DVD su Windows, è possibile riparare settori danneggiati di un DVD e copiarli perfettamente sul vostro PC. WinX DVD Copy Pro sfrutta al massimo le prestazioni del computer, impiegando tra i 12 e i 17 minuti in media per la copia di un DVD, utilizzando il minimo indispensabile di carico energetico per la CPU.

Giveaway di Halloween di WinX DVD Copy Pro

Come vi abbiamo anticipato, WinX DVD Copy Pro è disponibile gratuitamente per Windows 10, Windows 8 e Windows 7 per un periodo di tempo limitato. Ecco cosa dovete fare per avere WinX DVD Copy Pro gratis:

  • Cliccare il link in fondo all’articolo per WinX DVD Copy Pro.
  • Nell’area Giveaway, inserite il vostro indirizzo e-mail per ricevere sia il software che la chiave di licenza a vita.

Il file .zip che scaricherete conterrà il link per scaricare gratis l’installer e la chiave da inserire una volta che il programma sarà installato sul vostro PC. Affrettatevi, perché l’offerta è disponibile soltanto fino al 5 novembre 2019.

L’unica limitazione imposta dall’attivazione gratuita è la mancanza di aggiornamenti a vita; se dunque preferite avere il programma sempre aggiornato, vi suggeriamo di acquistare la versione con aggiornamenti a vita inclusi a soli 29,95 € – in sconto da 67,95 €. In questo modo, la chiave di attivazione non scadrà mai e potrete eventualmente reinstallare il software dopo una formattazione del sistema. Per maggiori informazioni su Digiarty e i suoi programmi potete cliccare su questo link.

Approfitterete del giveaway di Halloween per portarvi a casa una licenza a vita di WinX DVD Copy Pro? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Scarica gratis WinX DVD Copy Pro