Iniziano ad arrivare sempre più informazioni riguardo la serie TV su Halo, che debutterà nel 2021: il casting degli attori principali è iniziato, ecco chi ci sarà.

11 NOVEMBRE 2019 | Dopo le ultime news ai primi di agosto, Showtime ha annunciato l’inizio delle riprese della serie TV su Halo postando una foto del cast al completo, che ora conta anche su Danny Sapani, Olive Gray e Charlie Murphy.

La serie TV su Halo ha i primi protagonisti

Showtime ha rivelato sei casting per la serie TV su Halo, il famosissimo videogioco esclusiva di Microsoft sin dal lancio della prima Xbox. Pablo Schreiber, che interpreterà il ruolo di Master Chief, sarà affiancato da Natascha McElhone, che intepreterà Cortana e la dott.ssa Catherine Halsey. Gli attori Bokeem Woodbine e Shabana Azmi interpreteranno, invece, rispettivamente, Soren-066 – un soldato indipendente in conflitto con Master Chief – e lAmmiraglio Margaret Parangosky – a capo della divisione dell’Intelligenza Navale. La serie TV, che debutterà nella prima metà del 2021, introdurrà anche tre nuovi personaggi nell’universo di Halo:

  • Spartan Vannak134, impersonificato da Bentley Kalu – Sarà un supersoldato cybernetico coscritto alla nascita che sarà il vice di Master Chief.
  • Spartan Riz028, il cui ruolo è stato affidato a Nastasha Culzac – Una macchina da guerra in tutto e per tutto, professionale e mortale.
  • Spartan Kai125, interpretato da Kate Kennedy – Un supersoldato curioso, coraggioso e letale.

Conoscete gli attori che interpreteranno i protagonisti principali nella serie TV su Halo? Siete curiosi di vedere questa nuova serie TV? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | IGN