GearBest offre, soltanto per oggi, la possibilità di vincere un nuovissimo Xiaomi Mi Note 10 – il nuovo smartphone con fotocamera da 108 MP.

Xiaomi Mi Note 10

Con un lancio in esclusiva su GearBest, il nuovissimo Xiaomi Mi Note 10 è lo smartphone più completo del 2019, con un incredibile array di cinque fotocamere posteriori, di cui una da ben 108 MP. L’innovativo smartphone è disponibile all’acquisto su GearBest a partire dalle ore 12:00 di oggi, 6 novembre 2019, in tre diverse colorazioni – Black, Deep Green e White. GearBest, inoltre, offre la possibilità di acquistare questo smartphone a un prezzo scontato grazie all’utilizzo del coupon GBMINOTE10, che potete inserire al momento dell’acquisto di Xiaomi Mi Note 10.

NOTA | Il coupon è valido dalle ore 11:30 italiane del 6 novembre 2019.

Xiaomi Mi Note 10 è uno smartphone completo e innovativo sotto tantissimi punti di vista: è il primo telefono con una fotocamera principale da ben 108 MP, accompagnato da altri quattro sensori; inoltre, è dotato di una batteria da 5260 mAh con ricarica ultrarapida, in grado di ricaricare lo smartphone da 0 al 100 % in soltanto 65 minuti.

Come vincere gratis Xiaomi Mi Note 10 con fotocamera da 108 MP

Come vi abbiamo preannunciato, GearBest offre a tutti la possibilità di vincere questo nuovo smartphone di Xiaomi in maniera completamente gratuita. Vi basterà seguire questi semplici passi:

  1. Registratevi su GearBest e attivate il vostro account.
  2. Cliccate sul link in fondo all’articolo per andare alla pagina relativa a Xiaomi Mi Note 10.
  3. Cliccate su Notifica di Arrivo e inserite il vostro indirizzo email.

Tutto qui! Se riuscirete a vincere lo smartphone verrete contattati via e-mail, o potete controllare la pagina ufficiale relativa al giveaway. Inoltre, così facendo troverete nel vostro User Center un nuovo coupon esclusivo che sconterà il prezzo dello smartphone ancor di più del coupon per il lancio globale.

Approfitterete di questa offerta per acquistare il nuovo smartphone di Xiaomi con camera da 108 MP? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Xiaomi Mi Note 10 | Visita la pagina