Durante l’evento dedicato tenutosi a New York City, Microsoft ha presentato le nuove Surface Earbuds.

27 OTTOBRE 2020 | Le nuove Surface Earbuds sono ora disponibili all’acquisto in Italia anche nella colorazione grafite – trovate il link per l’acquisto in fondo all’articolo.

6 MAGGIO 2020 | Microsoft ha finalmente presentato le Surface Earbuds annunciate lo scorso ottobre. Saranno disponibili a partire dal 12 maggio a un prezzo di 219,99 €.

21 NOVEMBRE 2019 | Microsoft ha posticipato il lancio delle nuove Surface Earbuds alla primavera del 2020. La buona notizia è che saranno disponibili in concomitanza anche in Italia.

 

Surface Earbuds

Annunciate ufficialmente durante l’evento Surface di New York, le Surface Earbuds sono delle cuffie in-ear che vanno a continuare il lavoro svolto da Microsoft nell’ambito delle cuffie wireless, iniziato con le Surface Headphones. Le Surface Earbuds hanno un meccanismo soft-touch su ogni auricolare che permette di controllare la riproduzione musicale o avviare gli assistenti vocali come Google Assistant e Amazon Alexa e Siri, oltre Cortana – integrata di default nelle Earbuds. Queste cuffie si adattano a ogni piattaforma e sono pensate anche per l’utilizzo produttivo, grazie all’integrazione con Office, dove sarà possibile inserire il testo semplicemente parlando. Le Surface Earbuds hanno un’autonomia di 24 ore e sono dotate di un array di doppi microfoni per una qualità audio al top. Se collegate a uno smartphone Android è possibile interagire con Spotify e riprodurre musica automaticamente senza dover accendere il display del telefono. Infine, le Earbuds sono dotate della traduzione in tempo reale dell’audio che si ascolta – una funzionalità sicuramente molto utile.

Le Microsoft Surface Earbuds saranno disponibili entro la fine dell’anno a un prezzo di 249 $. Cosa ne pensate delle Surface Earbuds? Le volete anche in Italia? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Surface Earbuds | Microsoft Store
Surface Earbuds | Amazon