Microsoft sta testando un nuovo e aggiornato layout per la pagina di ricerca InPrivate sul nuovo Microsoft Edge basato su Chromium.

14 LUGLIO 2020 | Nell’ultima build Canary 86.0.576, Microsoft ha aggiunto una nuova opzione che permette di attivare la modalità Rigido (Strict) della navigazione InPrivate direttamente dalla pagina in incognito (immagine in alto) per diminuire al massimo e con un solo click il livello di rilevamento dei vostri dati durante la navigazione.

Nuova pagina InPrivate per Microsoft Edge

Microsoft ha deciso di rinnovare profondamente la pagina di navigazione InPrivate sul nuovo Edge. Il nuovo layout è incentrato su una nuova barra di ricerca centrale, che consente di avviare una ricerca InPrivate con Microsoft Bing, in maniera molto simile alla pagina Nuova scheda predefinita. Subito sotto, Microsoft fornisce alcune informazioni di base su cosa fa l’esplorazione InPrivate e cosa no. Scorrendo verso il basso verranno rivelate maggiori informazioni su ciò che viene salvato e cosa no, quali dati il browser raccoglie e un link rapido alla nuova opzione per abilitare la Protezione dal rilevamento rigida nell’esplorazione InPrivate.

La funzionalità è attualmente in fase di test per alcuni utenti sulle ultime versioni di Edge sui canali Dev e Canary e va ad aggiungersi – come vi abbiamo spiegato qualche riga fa – alla recente implementazione di una nuova opzione per forzare la Protezione dal rilevamento rigida in maniera automatica nelle schede InPrivate. Trovate il link per scaricare le ultime versioni disponibili del nuovo Microsoft Edge in fondo all’articolo.

Pensate che i recenti miglioramenti della navigazione in incognito su Microsoft Edge siano utili? Ditecelo con un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Techdows

Microsoft Edge | Scarica le ultime versioni