OneDrive per Windows si aggiorna alla versione 19.21.82.0.

10 DICEMBRE 2019 | La rinnovata applicazione di OneDrive per Windows 10 è ora disponibile pubblicamente per tutti gli utenti. La versione 19.22.5.0 introduce la nuova interfaccia grafica, la possibilità di passare rapidamente da un account personale a uno aziendale o scolastico e anche il tema scuro. Potete cliccare sul link in fondo all’articolo per aprire il Microsoft Store e installare o aggiornare l’app di OneDrive per Windows 10.

  • Nuova icona – La nuova icona di OneDrive arriva finalmente anche nell’app Windows 10 – trovate maggiori informazioni sulle nuove icone nell’articolo dedicato.
  • Nuova splash screen – La schermata di avvio è stata aggiornata con nuove animazioni.
  • Nuova interfaccia utente – La nuova interfaccia disponibile nel web, per Android e iOS è disponibile anche nell’app per Windows 10.

NOTA | L’aggiornamento è disponibile attualmente solo per i partecipanti al programma Windows Insider nel canale Ignora (Skip Ahead). Nel caso in cui non abbiate ricevuto l’aggiornamento o vogliate installarlo sul vostro PC con l’aggiornamento May 2019 Update, potete scaricare e installare manualmente il pacchetto da questo indirizzo.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia

OneDrive | Download