Rainway per Xbox One e Windows 10

Grazie alla nuova app di Rainway per Xbox One potrete effettuare lo streaming dei vostri giochi per PC sulla vostra console preferita.

3 FEBBRAIO 2020 | Lo sviluppatore di Rainway ha rimosso momentaneamente l’app dallo Store su richiesta di Microsoft. Al momento non è chiaro a cosa sia dovuta la rimozione, né e se l’app possa tornare disponibile.

Rainway per Xbox

Con il lancio di Rainway (Beta) per Xbox One, gli utenti possono godere di giochi come Nioh, Journey, Beyond Two Souls, Shenmue 3, Detroit: Become Human e altri titoli esclusivi per PC sulla propria Xbox One.

Rainway per Xbox fornisce ai giocatori la libertà di godere dell’alta qualità dei giochi su PC con la comodità di rimanere sul divano davanti a una TV. La nostra interfaccia grafica pensata per il gaming offre agli utenti un vero e proprio “Netflix dei giochi” direttamente nel salotto.

Grazie a Rainway, quindi, è possibile giocare a titoli esclusivi per PC anche sulla propria Xbox One. È necessario scaricare l’app di Rainway per Xbox – trovate il link in fondo all’articolo – e anche il launcher del servizio per Windows 10, da cui è possibile scegliere quali giochi visualizzare. Il download è completamente gratuito e offre agli utenti la possibilità di giocare in risoluzione 4K, multiplayer in locale e ha il supporto ai limiti per i bambini – trovate i link utili in fondo all’articolo.

Cosa ne pensate di questo nuovo servizio di game-streaming? Preferite lo streaming da PC a Xbox o viceversa? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonti | 1, 2

Rainway | Scarica l’app per Xbox One
Rainway | Scarica il launcher per Windows 10