Microsoft ha annunciato un evento speciale sull’argomento della sostenibilità ambientale con tanto di diretta streaming giovedì 16 gennaio alle 18:00 italiane.

Satya Nadella svela i piani per la sostenibilità

L’evento speciale Microsoft tratterà l’importante tema della sostenibilità ambientale: Satya Nadella e altri dirigenti Microsoft annunceranno i piani circa la riduzione delle emissioni di gas serra e altre misure per combattere i cambiamenti climatici, da sempre un argomento a cuore di Microsoft.

Giovedì 16 gennaio 2020 in occasione di un evento in programma presso il suo headquarter di Redmond, Microsoft annuncerà importanti novità in ambito sostenibilità e ambiente.

Il CEO Satya Nadella insieme a Brad Smith, Presidente, Amy Hood, CFO e Lucas Joppa, Chief Environmental Officer presenteranno infatti un nuovo piano per ridurre l’impatto ambientale dell’aziendaaiutare i propri clienti a essere più sostenibili contribuendo a diminuire le loro emissioni, con l’obiettivo di sostenere le politiche sul cambiamento climatico che mai come ora devono diventare una priorità nelle agende dei Governi di tutto il mondo.

L’annuncio consolida l’impegno di Microsoft nei confronti della sostenibilità ambientale e la sua attenzione alla riduzione delle emissioni, alla valorizzazione della biodiversità, alla tutela di risorse come l’acqua e alla lotta agli sprechi.

L’appuntamento per la diretta streaming è il 16 gennaio alle 18:00 italiane in questo articolo. Seguirete l’evento in streaming? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia