La nuova versione del portatile Microsoft Surface Laptop 3 sembra essere afflitta da rotture improvvise del vetro dello schermo.

8 MAGGIO 2020 | Microsoft ha finalmente riconosciuto il problema e annunciato che i device affetti saranno riparati o sostituiti gratis se in garanzia – trovate maggiori dettagli e la procedura per la richiesta di riparazione a questo indirizzo.
Se il vostro device non rientra nella rottura spontanea del display, potete consultare la normale procedura di riparazione o sostituzione a questo indirizzo.

Surface Laptop 3 con vetro rotto

Stando a numerosi report, sembrerebbe che il problema del vetro del display che si rompe da solo su Surface Laptop 3 sia di una certa entità. Microsoft è già intervenuta sulla questione, e sta investigando sull’accaduto rilasciando una dichiarazione:

Un numero limitato di clienti di Surface Laptop ha contattato Microsoft e ha riferito di schermi che si sono rotti senza alcuna colpa. Stiamo valutando la situazione e indagando sulla causa alla radice dei reclami

Al momento non sappiamo quale sarà l’esito dell’investigazione, ma nei casi precedenti Microsoft ha provveduto al richiamo e alla sostituzione dei device difettosi. Nel frattempo è stato creata una discussione dedicata sul forum di supporto Microsoft a questo indirizzo.

Possedete un Surface Laptop 3? Avete riscontrato questo difetto? Scrivetecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | ZDNet