L’applicazione ufficiale del servizio di streaming Disney+ è ora disponibile al download gratuito per le console Xbox One.

24 MARZO 2020 | A partire da oggi il servizio di Disney+ è disponibile anche in Italia. Il Microsoft Store italiano è stato aggiornato e ora è possibile scaricare l’app ufficiale di Disney+ per Xbox One anche da noi.

Disney+ per Xbox

Solo Disney+ ti dà accesso illimitato ai tuoi film e serie TV preferite da Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altro ancora.

Da Il re leone a tutti i nuovi Originals come The Mandalorian, c’è qualcosa di eccitante per tutti. Avrai anche accesso a nuovi film, programmi televisivi completi, cortometraggi e documentari.

La cosa migliore di tutte, Disney+ è senza pubblicità.

Con Disney+ si ottiene:

  • Accesso illimitato ai film classici e alle passate stagioni della tua serie preferita
  • Nuovi contenuti originali esclusivi dei maestri narratori di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic
  • Download illimitati su un massimo di 10 dispositivi, così puoi portare con te Disney+
  • Streaming simultaneo su fino a 4 dispositivi diversi
  • Titoli selezionati in 4K UHD e HDR mozzafiato
  • Qualcosa per tutti, compresi i profili dedicati ai bambini

Inizia il tuo periodo di prova di 7 giorni.

Per informazioni su Disney+, visitare: https://help.disneyplus.com.
Per il nostro Accordo di sottoscrizione, l’Informativa sulla privacy e l’Informativa sui cookie, si prega di visitare: https://disneyplus.com/legal.

I contenuti disponibili su Disney+ possono variare a seconda della regione. Alcuni dei titoli sopra indicati potrebbero non essere disponibili nel vostro paese.

Sebbene Disney+ come servizio non sia ancora disponibile ufficialmente in Italialo sarà dal 24 marzo 2020l’azienda ha già provveduto a rilasciare la sua applicazione ufficiale per le console Xbox One. Al momento, per scaricarla dovrete impostare il paese su Stati Uniti, ma presto sarà possibile scaricarla anche dal nostro paese ufficialmente. Trovate il link per il download dal Microsoft Store in fondo all’articolo.

Utilizzerete il servizio di streaming Disney+ o preferite altre piattaforme come Netflix o Amazon Prime Video? Volete vedere l’app di Disney+ anche su Windows 10? Ditecelo con un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Disney+ | Scarica l’app per Xbox