Driver NVIDIA Game Ready per Windows 10 May 2020 Update

NVIDIA ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento dei driver.

24 GIUGNO 2020 | Nvidia ha appena rilasciato il nuovo driver 451.48 che aggiunge ulteriore supporto all’ultima versione di Windows 10 – trovate maggiori dettagli a questo indirizzo. Ecco le novità introdotte:

  • Supporto completo alle DirectX 12 Ultimate.
  • Supporto Hardware-accelerated GPU scheduling, che permette la gestione automatica della memoria da parte della scheda grafica per migliorare le prestazioni.

Nuovi driver NVIDIA per Windows 10 May 2020 Update

La versione 446.14 dei driver GeForce Game Ready introduce il supporto a May 2020 Update l’ultima release pubblica di Windows 10 – e agli ultimi titoli usciti, come Minecraft Dungeons. A seguire trovate il changelog completo:

  • Windows 10 May 2020 Update – Il nostro nuovo Driver Game Ready fornisce supporto alla release May 2020 Update di Windows 10, che sta iniziando il rilascio per gli utenti. Il nuovo aggiornamento di Windows introduce una grande varietà di nuove funzionalità, a partire dalla temperatura della GPU mostrata in Gestione attività, fino all’introduzione delle API DirectX 12 Ultimate. DirectX 12 Ultimate codifica molte delle funzionalità hardware che NVIDIA ha introdotto nel 2018 con le schede RTX, come il ray tracing, shading con rate variabile e altro che alzano l’asticella del gaming di prossima generazione.
  • Supporto a nuovi giochi – Con questa nuova versione dei driver grafici Game Ready viene aggiunto il pieno supporto a Valorant, il nuovo titolo degli stessi sviluppatori di League of Legends in uscita il 2 giugno, Minecraft Dungeons, Crucible, realizzato da Amazon Games, e Disintegration, in uscita il 16 giugno.
  • Correzione di bug e migliorie generali.

I nuovi driver possono essere scaricati e installati automaticamente dall’applicazione GeForce Experience o manualmente dal sito NVIDIA in fondo all’articolo. Pronti al rilascio di Windows 10 May 2020 Update? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Driver grafici NVIDIA | Download