Crash Bandicoot torna con un quarto episodio. Il nuovo gioco Crash Bandicoot 4 It’s about time è disponibile in preordine per Xbox One.

18 SETTEMBRE 2020 | Disponibile la demo di Crash Bandicoot 4, che permette a chi ha effettuato il preordine di provare subito il gioco gratuitamente. Trovate i link per il download in fondo all’articolo.

Crash Bandicoot 4

Il nuovo capitolo della saga Crash Bandicoot 4 è disponibile in preordine da oggi tramite il Microsoft Store al prezzo di 69,99 € con disponibilità prevista per il 2 ottobre. Trovate il link per prenotarlo in fondo all’articolo.

It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Cosa ne pensate di Crash Bandicoot 4? Lo acquisterete? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Crash Bandicoot 4 | Microsoft Store
Crash Bandicoot 4 Demo | Microsoft Store