Microsoft ha finalmente rilasciato un’applicazione dedicata di Bing anche per Xbox: l’app è installabile dal Microsoft Store.

Microsoft Bing per Xbox

L’app di Microsoft Bing per Xbox porta le ricerche sul web, la scoperta di contenuti di tendenza e tanto altro anche sulla console. L’applicazione aiuta a scoprire i giochi di tendenza, i video e le notizie. Combinando i dati di Microsoft Bing con le informazioni sui giochi fornite da Xbox – come i progressi nei videogiochi e i titoli a cui stanno giocando i propri amici – viene fornita un’esperienza di ricerca completa su tutti i dispositivi. Inoltre, l’app permette di scoprire l’immagine giornaliera di Bing e impostarla come sfondo della console.

L’app di Bing su Xbox fornisce anche accesso a Microsoft Rewards, con offerte dedicate soltanto agli utenti che usano l’app sulla console. Infine, l’app è nativa e consente l’uso della voce per effettuare ricerche sul motore di ricerca. L’app di Microsoft Bing per Xbox One e Xbox Series X|S è al momento disponibile soltanto negli Stati Uniti, ma arriverà presto anche in altri paesi, come l’Italia. Ritenete utile l’app di Bing sulla console Xbox? La usereste? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft Bing

Microsoft Bing | Scarica per Xbox