Samsung sta preparando il lancio di due nuovi portatili della serie Galaxy Book, Go e Pro.

20 MARZO 2021 | Sono trapelate le immagini di Galaxy Book Pro e Galaxy Book 360, precedentemente trapelati nella documentazione il mese scorso.

Galaxy Book Go

Dopo il lancio di Galaxy Book S, Samsung sembrerebbe pronta a sperimentare nuovamente Windows on ARM su un nuovo modello. Il nuovo Galaxy Book Go di Samsung sarà un portatile da 14 contraddistinto dai processori Qualcomm e dovrebbe essere lanciato in due varianti, una di fascia bassa con Snapdragon 7c e uno con Snapdragon 8cx, rispettivamente con configurazioni 4/128 GB e 8/256 GB.

Galaxy Book Pro

Non solo fascia bassa, Samsung starebbe lavorando anche a un portatile di fascia alta molto interessante, denominato Galaxy Book Pro, che dovrebbe succedere a Galaxy Book Ion. Quest’ultimo sarà lanciato in due dimensioni diverse e dovrebbe essere contraddistinto dai nuovi processori Intel 11th Gen, grafica integrata Intel Xe e Nvidia, schermo AMOLED, porte Thunderbolt e connettività LTE opzionale.

Nessun altro dettaglio relativo ai nuovi componenti della gamma Galaxy Book, se non per la possibile data di lancio, prevista per il mese di maggio.

Aspetterete questi nuovi Galaxy Book? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | h0x0d