Microsoft ha appena annunciato una nuova serie di accessori denominati Modern, che includono una webcam, headset e speaker.

Accessori Microsoft Modern

Microsoft amplia ancora la famiglia di dispositivi con diversi accessori interessanti, pensati per il periodo particolare che il mondo sta affrontando, caratterizzato da eventi e meeting online. Gli accessori presentati sono tutti certificati per Microsoft Teams e offrono funzionalità plug-and-play per una configurazione semplice, oltre ad audio e video eccezionali. La maggior parte degli accessori è dotata di un pulsante dedicato a Teams per unirsi rapidamente alla prossima riunione pianificata.

Microsoft Modern USB e Wireless Headset

Certificate per Microsoft Teams, queste cuffie Microsoft Modern permettono una maggiore concentrazione e privacy delle chiamate, soprattutto negli spazi di lavoro condivisi. Ci si può unire senza sforzo a una riunione o rispondere a una chiamata con il pulsante dedicato a Teams, e si è sempre in controllo con un pulsante fisico per silenziarsi e una spia LED che conferma lo stato di silenzioso. Microsoft Modern USB e Wireless Headsets inizieranno a essere spediti in alcuni mercati selezionati questo giugno. Microsoft Modern USB Headset sarà disponibile per 49,99 Dollari americani.

Microsoft Modern USB-C Speaker

Il Microsoft Modern USB-C Speaker darà un audio di alta qualità per le riunioni, le chiamate e l’ascolto casuale della musica. Progettato con gli stessi controlli intuitivi dell’auricolare USB moderno e certificato per Microsoft Teams, il Modern USB-C Speaker aiuta a migliorare e gestire l’esperienza di riunione in Microsoft Teams con un potente driver dell’altoparlante, due microfoni e indicatori intuitivi. Inoltre, il design compatto, con il supporto integrato per il cavo, occupa uno spazio minimo sulla scrivania, rendendolo abbastanza portatile per qualsiasi luogo di lavoro. Microsoft Modern USB-C Speaker inizierà a essere spedito questo giugno al prezzo di 99,99 Dollari.

Microsoft Modern Webcam

Gli studi hanno dimostrato che i partecipanti alle riunioni si impegnano più attivamente quando viene data la possibilità di connettersi visivamente con la videocamera sul posto di lavoro remoto. La Modern Webcam di Microsoft offre una videoconferenza affidabile e di alta qualità per migliorare l’esperienza di chiamata in Microsoft Teams.  La Modern Webcam si attacca facilmente al tuo monitor, laptop o treppiede e fornisce video eccezionali in qualità 1080p, con HDR e un campo visivo di 78° ottimizzato per le esperienze di riunione.  La funzionalità True Look gestisce il bilanciamento automatico del bianco, la regolazione automatica della luce e il ritocco facciale. Con l’otturatore integrato è possibile disattivare e riattivare in qualsiasi momento la webcam e smettere di essere ripresi, con un’identificazione semplice dello stato attuale grazie al LED dedicato. Microsoft Modern Webcam inizierà a essere spedita a giugno con un prezzo di 69,99 Dollari americani.

Gli accessori Microsoft Modern USB e Wireless Headset, Microsoft Modern USBC Speaker e Microsoft Modern Webcam sono disponibili per il pre-order sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori autorizzati.

Vi piacciono i nuovi accessori Microsoft? Li acquisterete? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Accessori Microsoft Modern | Scopri di più