Xbox per Windows si aggiorna alla versione 2112.1000.20.

  • Opzioni avanzate di installazione giochi – A partire da oggi, gli utenti dell’app Xbox su PC con Windows 10 e Windows 11 possono abilitare la nuova esperienza d’installazione avanzata per i giochi. È possibile scegliere la cartella d’installazione del gioco, accedere facilmente ai file del videogame e modificarli con le mod. Inoltre, ora è possibile muovere e riparare i giochi partendo dalla raccolta dei giochi installati.
    • Per abilitare la nuova esperienza d’installazione avanzata per i giochi è necessario:
      1. Avviare lapp Xbox sul PC.
      2. Cliccare sulla propria gamerpic in alto, quindi cliccare su Impostazioni.
      3. Recarsi in Generali e spuntare la voce Usa funzionalità avanzate di installazione e gestione sotto la sezione Opzioni di installazione dei giochi.

NOTA | Questa funzionalità è attualmente in fase di testing con gli utenti iscritti al programma Xbox Insider e che hanno abilitato lanteprima Windows Gaming.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su FacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Articolo di Windows Blog Italia

Xbox | Download