Oltre all’aggiornamento dell’interfaccia dell’app su Windows 11, Il tuo telefono (Your Phone) cambia nome e diventa Collegamento al telefono (Phone Link).

Your Phone diventa Phone Link

Dopo aver iniziato il restyling sull’anteprima di Insider Preview lo scorso novembre con la nuova interfaccia a schede, il focus sulle notifiche e il nuovo design di Windows 11, Microsoft ha appena annunciato ulteriori rinnovamenti per Your Phone, a partire dal nome che diventa Phone Link su Windows Collegamento al telefono in italiano, così come l’app companion in Collegamento a Windows sui dispositivi Android.

Oggi siamo entusiasti di annunciare l’evoluzione dell’app Your Phone come Collegamento al telefono.

Come parte di questa evoluzione, ora stiamo introducendo una nuovissima interfaccia che porta le notifiche in anticipo per aiutarti a essere sicuro di non perderti nulla. Con la nuova navigazione a schede, tutte le funzionalità e i contenuti importanti del tuo telefono sono ancora a portata di mano. E abbiamo anche apportato miglioramenti per rendere la configurazione ancora più semplice. Con il prossimo aggiornamento di Windows 11, potrai anche configurare Phone Link durante la configurazione con il tuo nuovo PC con la facilità di scansionare un codice QR.

E per celebrare ulteriormente questa connessione tra i tuoi due dispositivi, abbiamo anche rinominato l’app mobile companion da Your Phone Companion in Collegamento a Windows per tutti gli utenti Android. Stiamo anche riunendo entrambe le app con la stessa icona.

Per l’occasione Microsoft ha annunciato anche una nuova partnership con Honor che porterà il supporto dell’app anche in Cina.

Phone Link è ora disponibile in Cina grazie a una partnership con HONOR, che rende queste esperienze ora disponibili sui dispositivi HONOR Magic V, serie Magic 4 e serie Magic 3, con altri in arrivo.

Che ne pensate del nuovo nome assegnato all’app Collegamento al telefono per Windows 11? Diteci la vostra opinione a riguardo nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Collegamento al telefono | Scarica dal Microsoft Store

Collegamento a Windows | Scarica dal PlayStore