Nelle scorse Microsoft e Netflix hanno annunciato una nuova partnership in vista del lancio del nuovo abbonamento.

Microsoft e Netflix, nuova partnership e servizi integrati

Netflix utilizzerà i servizi Microsoft per pubblicizzare il nuovo abbonamento economico con pubblicità annunciate lo scorso aprile, in aggiunta a quelle esistenti attualmente. Microsoft sarà il nuovo partner di vendita e tecnologia pubblicitaria globale di Netflix con l’offerta del supporto tecnologico e di vendita, oltre alla protezione della privacy per gli abbonati.

Siamo entusiasti di essere stati nominati partner di vendita e tecnologia di Netflix per contribuire a potenziare la loro prima offerta di abbonamento supportata dalla pubblicità.

Al momento del lancio, i consumatori avranno più opzioni per accedere ai pluripremiati contenuti di Netflix. Gli esperti di marketing che si rivolgono a Microsoft per le loro esigenze pubblicitarie avranno accesso al pubblico di Netflix e all’inventario premium della TV connessa. Tutti gli annunci pubblicati su Netflix saranno disponibili esclusivamente tramite la piattaforma Microsoft. L’annuncio di oggi sostiene anche l’approccio di Microsoft alla privacy, basato sulla protezione delle informazioni dei clienti.

Questo è un grande giorno per Netflix e Microsoft. Siamo entusiasti di offrire un nuovo valore premium al nostro ecosistema di esperti di marketing e partner, aiutando al contempo Netflix a offrire una scelta più ampia ai propri clienti.

Cosa ne pensate della partnership siglata tra le due aziende? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft