Cattura e note - Nuova icona dell'app per Windows 11

Cattura e note per Windows 11 si aggiorna alla versione 11.2507.14.0.

NOTA | Attualmente l’aggiornamento è in fase di test con gli utenti Windows Insider nel canale Dev e Canary di Windows 11.

  •  Registrazione dello schermo in modalità finestra – un modo semplice per catturare l’attività all’interno di una specifica finestra dell’app. Per iniziare, passa all’opzione  Registra  nella barra degli strumenti di acquisizione e fai clic sul menu a discesa per l’  area di registrazione  per selezionare la modalità finestra.

    Selezionando la modalità finestra, lo Strumento di cattura ridimensionerà automaticamente l’area di registrazione in modo che corrisponda esattamente alla finestra dell’app scelta, rendendo la configurazione rapida e precisa. Una volta iniziata la registrazione, tuttavia, l’area rimane fissa, quindi se l’app si sposta o viene coperta da un’altra finestra, la registrazione non la seguirà. Questo ti offre un modo semplice e mirato per registrare ciò che accade in uno spazio definito sullo schermo, senza dover ritagliare o apportare modifiche in seguito.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia

Cattura e note | Download