Paint per Windows si aggiorna alla versione 11.2508.361.0.

NOTA | L’aggiornamento è disponibile per gli utenti iscritti al canale Dev e Canary di Windows Insider.

  • Progetti – ora puoi salvare la tua creazione come file di progetto Paint modificabile e riprendere senza problemi da dove eri rimasto. Quando sei pronto a salvare la tua opera d’arte, vai al menu File e seleziona Salva come progetto . Si aprirà Esplora file, che ti consentirà di scegliere una posizione e salvare il tuo lavoro come file .paint. Quando sei pronto a riprendere, apri semplicemente il file per avviarlo in Paint, esattamente da dove eri rimasto.
  • Cursore per l’opacità – consente di controllare la trasparenza dei tratti con gli strumenti Matita e Pennello. Per iniziare, seleziona uno degli strumenti e usa il cursore sul lato sinistro della tela per regolare l’opacità al livello desiderato. Prova a sperimentare con entrambi i cursori per creare sfumature fluide ed effetti a strati che danno vita alla tua opera d’arte.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Paint