
Blocco note per Windows si aggiorna alla versione 11.2510.6.0.
NOTA | Attualmente l’aggiornamento è in fase di test con gli utenti Windows Insider nel canale Dev e Canary di Windows 11.
- Tabelle – Stiamo ampliando la formattazione leggera in Blocco note con il supporto per le tabelle! Ora puoi inserire facilmente tabelle nel tuo documento per strutturare meglio i tuoi appunti. Per iniziare, cerca la nuova opzione Tabella nella barra degli strumenti di formattazione o aggiungile direttamente utilizzando la sintassi Markdown. Una volta inserite, puoi apportare modifiche rapide per aggiungere o rimuovere righe e colonne nel menu contestuale del tasto destro del mouse o dal menu Tabella nella barra degli strumenti.
- Flusso di risposte continuo per le funzionalità di testo dell’IA – Stiamo anche migliorando l’esperienza di scrittura, riscrittura e riepilogo con risposte con flusso continuo. I risultati inizieranno ad apparire più rapidamente, senza dover attendere la risposta completa, fornendo un’anteprima con cui è possibile interagire in tempi più rapidi.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia