Microsoft ha annunciato le novità disponibili con gli aggiornamenti di ottobre e novembre 2025 rinnovare l’esperienza utente di Outlook.

Novità di Outlook a ottobre e novembre 2025

Ecco un resoconto di tutte le ultime novità di Outlook introdotte nella nuova app di Windows e nelle app di Android e iOS in aggiunta a quelle arrivate negli ultimi mesi – trovate l’elenco completo a questo indirizzo.

  • Dai un soprannome ai tuoi account – Assegna soprannomi personalizzati ai tuoi account nelle Impostazioni (ad esempio “Lavoro” e “Personale”)
  • Riassumi lunghe conversazioni via email con Copilot – Ora disponibile per un maggior numero di utenti, riepiloga rapidamente lunghe conversazioni via email con un clic di un pulsante utilizzando Copilot.
  • Trascina e rilascia più allegati nelle e-mail – È ancora più semplice allegare più file ai messaggi di posta elettronica. Usa Ctrl + clic per selezionare più allegati e trascinarli nella bozza dell’email.
  • Configurazione più semplice dell’account iCloud – Accedi con il tuo account Apple per un’esperienza di autenticazione più semplificata
  • Scheda File nella barra multifunzione – Trova la scheda File accanto a Home. Utilizzala per accedere rapidamente ai comandi più familiari, come Stampa, Gestisci account e altro ancora.
  • Crea e salva modelli di posta elettronica – Quando scrivi una nuova email, apri la scheda File per salvare o condividere i modelli. Per utilizzare un modello, vai su Nuovo > Email da modello.

Siete contenti delle novità che Microsoft sta introducendo in Outlook? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia