
Copilot per Windows si aggiorna alla versione 1.25121.60.0.
NOTA | L’aggiornamento è disponibile per tutti gli utenti di Windows Insider.
- Azioni Copilot per la modifica del testo (non in Europa) – i partecipanti al programma Windows Insider possono utilizzare Copilot per riscrivere, perfezionare o modificare il testo in tempo reale durante le sessioni di Copilot Vision, consentendo una collaborazione e una modifica fluide e integrate. Per avviare una sessione di Vision, apri l’app Copilot e seleziona l’icona degli occhiali in basso a destra nella barra della chat. Quindi, scegli la finestra che desideri condividere, che include un documento o un’app in cui stai modificando, e Copilot inizierà ad analizzare il contenuto dello schermo. Posiziona il cursore in un campo di testo qualsiasi, fai clic al suo interno e parla in modo naturale, usando parole tue. Ad esempio, potresti dire “riscrivi questo per renderlo più formale”, “rendilo più chiaro” o “semplifica questo testo”. Copilot suggerirà quindi una modifica direttamente durante le sessioni. Vedrai un’anteprima prima che vengano apportate modifiche, così potrai accettare o perfezionare il suggerimento rimanendo concentrato sul tuo compito. Copilot Vision rimane una funzionalità completamente opzionale e verrà attivata solo quando un utente sceglie di attivarla.
Per utilizzare le Azioni Copilot per la modifica del testo, è necessario che l’opzione Azioni Copilot sia abilitata nelle Impostazioni dell’app Copilot. Gli utenti che abilitano questa opzione avranno accesso anche alle Azioni Copilot per le attività di lunga durata, una funzionalità esclusiva di Copilot Labs di cui puoi scoprire di più qui.
Stiamo esplorando costantemente come Copilot possa consentire agli utenti di essere più produttivi, creare contenuti di alta qualità e ridurre le difficoltà iniziali. Stiamo perfezionando attivamente questa funzionalità sulla base del feedback e dell’utilizzo pratico per supportare al meglio questi obiettivi.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia