
Blocco note per Windows si aggiorna alla versione 11.2512.10.0.
NOTA | Attualmente l’aggiornamento è in fase di test con gli utenti Windows Insider nel canale Dev e Canary di Windows 11.
- Supporto formattazione barrata ed elenchi nidificati – Per iniziare, esplora queste nuove opzioni nella barra degli strumenti di formattazione, nelle scorciatoie da tastiera o modificando direttamente la sintassi Markdown.
- Nuova interfaccia di benvenuto in Blocco Note – pensata per aiutare gli utenti a scoprire e apprendere le funzionalità più recenti e utili dell’app. Questa finestra di dialogo offre una rapida panoramica delle funzionalità di Blocco Note e rappresenta un utile punto di partenza sia per i nuovi utenti che per quelli di ritorno. È possibile chiuderla in qualsiasi momento e riaprirla in un secondo momento cliccando sull’icona a forma di megafono nell’angolo in alto a destra della barra degli strumenti.
- Miglioramenti risultati Scrivi, Riscrivi e Riepiloga – inizieranno ad apparire più rapidamente senza dover attendere la risposta completa, fornendo un’anteprima con cui è possibile interagire in tempi più rapidi. Per utilizzare Scrivi, Riscrivi e Riepiloga in Blocco note, è necessario accedere con il proprio account Microsoft.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia