Windows 11 è stato rilasciato da alcuni giorni – hai provato l’ultimo sistema operativo? Windows 10 è più economico di prima, quindi è comunque una buona scelta per ottenere un Windows 10 originale e aggiornarlo gratuitamente. Se hai Windows 10 ma non hai ricevuto la notifica di aggiornamento gratuito, ora puoi ottenerlo direttamente a un prezzo basso su Godeal24.
Con l’arrivo di Halloween, GoDeal24.com ti porta la sua incredibile vendita di Halloween a tempo limitato. Durante la vendita, puoi ottenere fino al 60 % di sconto sulla vasta gamma di product key per i software in vendita, inclusi alcuni prodotti più recenti come Windows 11 e Office 2021. Detto semplicemente, non c’è momento migliore di questo Halloween per eseguire l’aggiornamento al software più recente. Fai il passo successivo oggi e risparmia alla grande acquistando durante il GoDeal24 Happy Halloween Sale.

Offerte speciali senza coupon

Meno 45% su Windows 11 e altri Windows con il coupon code SOLE45

Meno 60% su altri prodotti con il coupon code SOLE60

Programmi per il tuo computer

Il processo di acquisto è semplice e molteplici metodi di pagamento sono disponibili, con spedizione dei codici product key immediata tramite posta elettronica. Se doveste riscontrare qualche problema o avete qualche domanda da fare, il loro supporto clienti è disponibile per aiutarvi a risolverlo. Per qualsiasi tipo di contatto, semplicemente inviate un’e-mail a service@godeal24.com.