PreviewForAll336x336

Nonostante le nostre semplicissime guide su come installare Preview For Developers per avere gli ultimi aggiornamenti di Windows Phone in anteprima, sempre più utenti lamentano il fatto che la procedura è troppo lunga e complessa. Per ovviare a questo problema abbiamo realizzato Preview For All, un’applicazione che automatizza il processo di iscrizione a Windows App Studio.

Utilizzare Preview For All è semplicissimo e, in pochi e semplici passaggi, l’utente può iscriversi a Windows App Studio e quindi scaricare Preview For Developers per poter installare subito gli ultimi aggiornamenti. Appena l’app viene avviata è presente un breve tutorial che spiega lo scopo per cui è stata sviluppata. Proseguendo viene richiesto il login con il Microsoft Account da registrare in App Studio. Dopo alcuni secondi l’applicazione avrà registrato l’utente e quindi si arriva alla pagina finale.

Preview For All è molto comoda perché permette di eseguire l’intero processo direttamente dallo smartphone. Potete quindi registrare i dispositivi di amici e parenti in pochi secondi per far provare anche a loro le novità degli ultimi aggiornamenti per Windows Phone. Se l’applicazione vi piace, votatela con cinque stelline nello Store.

Articolo di WindowsBlogItalia

Download | Preview For All