486300ad-05e9-4ec7-a137-c23a20010e9f

Il celebre talent-show italiano X Factor ha finalmente la sua app ufficiale dedicata all’attuale stagione anche sul Windows Phone Store. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.

“Lasciati sorprendere da tutte le novità della nuova edizione di X Factor 2014, il talent show più famoso al mondo, in onda in esclusiva su Sky Uno HD dal 18 settembre 2014.

Scarica gratis l’App ufficiale X FACTOR 2014 per Windows Phone e accedi ogni volta che vuoi, in modo semplice e veloce. Questo è solo l’inizio! La nuova app avrà tanti nuovi contenuti che verranno svelati man mano che ci si avvicinerà al Live show a partire dal cast che vede protagonisti Fedez, Vittoria Cabello, Morgan e Mika. Oltre alle sezioni quali, NEWS, VIDEO e FOTO ci saranno i seguenti contenuti rinnovati:

WHAT’S HOT: tutti i contenuti più caldi del momento segnalati in un’unica area dinamica rinnovata.

CAST: sezione dedicata alla nuova fantastica giuria, al conduttore e ai concorrenti.

Potrai accedere direttamente all’account Twitter dei giudici e del conduttore e vivere le emozioni del Live show. Inoltre, scoprirai in i concorrenti, le loro speranze e la passione per la musica che li ha portati alla nuova edizione di X Factor.”

Articolo di Windows Blog Italia

Download | X Factor 2014