WAWEB

WhatsApp Web è una delle tante novità del momento che in molti stavano aspettando. Nella giornata di ieri è stato lanciato ufficialmente il client web che ci permette di chattare con WhatsApp direttamente dal PC. Oggi vi proponiamo una guida che vi permetterà di scaricare le note audio direttamente dal client web su PC.

  1. Andate su web.whatsapp.com.
  2. Recatevi nella chat dalla quale estrapolare la nota audio.
  3. Cliccate con il tasto destro sul tasto Play della nota e, nel menu a comparsa, selezionate la voce Ispeziona elemento.
  4. Una volta comparso il codice sorgente della pagina, cercate la riga contenente il link diretto alla traccia audio, quindi apritela in una nuova scheda.
  5. Cliccate in una qualsiasi zona della nuova scheda aperta con il tasto destro del mouse e selezionate Salva con nome… per salvare in una qualsiasi cartella a scelta.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | mancae90

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows Phone e quella per Windows, e di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e sul Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie su Windows 10.