officeverywhere-infographic-2-984x1024

AGGIORNAMENTO | Le nuove app di Office sono da oggi disponibili anche per Android. Trovate i link per il download in fondo all’articolo.

Microsoft ha appena annunciato una rivoluzione per Office: la nuova versione del noto pacchetto di applicativi dedicati alla produttività sta per diventare un’autentica suite multipiattaforma, per Windows, Windows Phone, Android e iOS.

Office si rinnova e sarà disponibile da oggi per iOS e prossimamente per Android, per smartphone e tablet. Diventa inoltre completamente gratuito e con la possibilità di creare e modificare documenti senza sottoscrivere un abbonamento a Office 365. Trovate i link per il download in fondo all’articolo.

Le applicazioni del Windows Store di Office 16, di cui potete vedere uno screenshot qui in alto, sono confermate da Microsoft in arrivo entro l’estate del 2015, congiuntamente al rilascio ufficiale del nuovo Windows 10. Di seguito potete vedere un primo video hands-on delle app dello Store ottimizzate per i display touchscreen. Che ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=ged3cpdXoVI

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft

iOS | Office
Android | Word, Excel, PowerPoint