windows_10_lumia

Tra le notizie trapelate in merito a gli attesissimi nuovi Lumia top di gamma, talune solo ripetizioni dei rumor più attendibili, altre completamente inventate, ci affidiamo ai primi avvistamenti in rete. Stavolta è il turno di Talkman.

Dopo aver visto quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche dei due primi Windows 10 Mobile di Microsoft ed il primo – vero – avvistamento di Cityman, nei log di GFX Bench sembrerebbe aver fatto capolino il fratello minore, Talkman. Il secondo Lumia di fascia alta, minore solo nelle dimensioni, dovrebbe essere la versione da 5,2″ della variante XL da 5,7″.

Basandoci sui rumor più attendibili e confermati da fonti autorevoli, il nome in codice RM-1106 rivelato da GFX bench sembrerebbe proprio quello di Talkman. Alcuni dati potrebbero essere falsati dall’incompatibilità del benchmark, ma le dimensioni del display e le altre caratteristiche tecniche sembrerebbero collimare.

Al momento si tratta solamente di indiscrezioni e speculazioni assolutamente da prendere con le pinze, ma ormai è certo che i due terminali debutteranno con il lancio del nuovo sistema operativo, probabilmente alle soglie dell’autunno.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | winfuture