Office 2016 Preview Page

Microsoft, durante il keynote della conferenza Microsoft Ignite, annuncia la disponibilità di Office 2016 Public Preview per utenti Consumer ed Enterprise. L’annuncio è arrivato a sorpresa e le applicazioni di Office incluse nella Preview sono: Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Skype for Business, Publisher e Access. VisioProject sono in Preview per gli utenti commerciali.

Le lingue supportate sono le seguenti: inglese, arabo, brasiliano (portoghese), bulgaro, cinese semplificato, cinese tradizionale, croato, ceco, danese, olandese, estone, finlandese, francese, tedesco, greco, ebraico, hindi, ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, kazako, coreano, lettone, lituano, malese, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo, serbo (latino), sloveno, slovacco, spagnolo, svedese, tailandese, turco, ucraino e vietnamita.

Quest’anteprima non è destinata soltanto a professionisti IT e sviluppatori, ma si estende a tutti gli utenti di Office con target lavoro, scuola e casa. Office 2016 Preview è scaricabile da tutti a partire da oggi.

Office 2016 Preview per utenti Consumer

Abbonati a Office 365

  • Andate alla pagina Account Personale
  • Fate clic su Opzioni di installazione e lingua
  • Fate clic su Opzioni di installazione aggiuntive
  • Aprite il menu a tendina Versione e selezionate Anteprima di Office (32 o 64 bit)

  • Fate clic su Installa e attendete il termine dell’installazione.

In questo caso avrete Office 2016 Preview installato sul vostro dispositivo finché non lo disinstallate o finché non verrà rilasciata la versione definitiva.

Tutti gli altri utenti

Se non avete un abbonamento ad Office 365, potete scaricare una versione Trial di Office 2016 Preview di 180 giorni, attivabile con un codice.

Link per il download (versione italiana)

Product key per Office 2016 Preview
NKGG6-WBPCC-HXWMY-6DQGJ-CPQVG

Al termine del periodo di prova, avrete la possibilità di acquistare un abbonamento a Office 365 o reinstallare l’attuale versione utilizzando il vostro codice di attivazione.

Avete provato Office 2016 Preview? Fateci sapere le prime impressioni nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft
Office 2016 Preview | Link